Excite

I Cesaroni 5, addio alla Mastronardi arriva Nina Torresi

  • Foto:
  • ©LaPresse

La famiglia romana più amata d'Italia sta per tornare e in preparazione, in questi giorni a Cinecittà, ci sono le prime riprese della quinta stagione de I Cesaroni. Il telefilm che si preannuncia ricco di novità e di nuovi personaggi, con le certezze di sempre: Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora.

Previsto da tempo il ritorno di Lucia, ovvero Elena Sofia Ricci, che si era presa un anno sabbatico, la sua assenza si era fatta notare, anche perché la serie di Canale 5 aveva fatto registrare degli ascolti più bassi del solito nella precedente edizione. A tal proposito il suo collega, Claudio Amendola, ha dichiarato: 'Elena Sofia Ricci e io saremo di nuovo insieme. La famiglia minacciata si riunisce e inizieranno le nuove avventure. Tutte le serie giunte all'ennesimo seguito perdono un po' di mordente, ma la prossima avrà lo smalto della prima'.

Chi lascia, pare definitamente, il cast è Alessandra Mastronardi. Addio quindi all'amore tra Marco e Eva che tanto ha appassionato in questi anni, con canzoni, libri, un Ridge e Brooke dei nostri tempi. La ragazza è impegnata in altri lavori, prima di tutto la vedremo nientedimeno che nel film che Woody Allen sta girando a Roma, poi nella fiction Rai: 'Titanic'. Il suo posto verrà preso da un nuovo personaggio interpretato da Nina Torresi.

La giovane attrice ha una grande esperienza alle spalle nell'ambito cinematografico, infatti è stata la protagonista de 'La bellezza del somaro', di Sergio Castellitto, ma anche di molte altre pellicole italiane. Nina non sarà la sola new entry, infatti a portare un po' di allegria ci penserà Enrico Brignano, mentre le donne potranno rifarsi gli occhi con Alessandro Tersigni, ex concorrente del GF dai muscoli evidenti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016