Excite

I Cesaroni 5, anticipazioni puntata di stasera: torna Eva, Maya e Marco litigano. Boldi contro la fiction

  • Facebook

Il ritorno di Eva (Alessandra Mastronardi) al centro della quindicesima e penultima puntata de I Cesaroni 5. L’assenza più pesante della quinta stagione torna per una comparsata finale, non vogliamo rovinarvi la sorpresa ma tocca non farsi molte illusioni perché la sua dovrebbe essere solo una toccata e fuga. Il ritorno inaspettato di Eva e della piccola Marta andrà ad intaccare l’equilibro sentimentale tra Maya (Nina Torresi) e Marco (Matteo Branciamore). La Mastronardi ormai impegnata su numerosi set a settembre al settimanale Grazia aveva parlato del suo personaggio e della decisione di lasciare la serie: "Non rinnego nulla di quel ruolo che mi ha dato davvero tanto. Però era diventato una sorta di prigione dorata. Non so ancora se sono riuscita a liberarmene, per strada mi chiamano Eva, ormai è il mio secondo nome!".

I Cesaroni 5: Nina Torresi è la principessa Maya. Guarda le foto

A calamitare l’attenzione dei fan questa settimana non è stato solo il ritorno di Eva ma ha fatto discutere anche quanto dichiarato da Massimo Boldi al settimanale Chi: I Cesaroni sono completamente ispirati alla mia serie “Un ciclone in famiglia”! Dicono di aver preso un format dalla Spagna… Ma cosa ci sarebbe di spagnolo in una serie tv dove si parla romano ed è dove tutto si svolge alla Garbatella? I Cesaroni sono nati dall’idea di famiglia allargata: un modo in più per sottolineare quei problemi che nelle famiglie “normali” non esistono. Mentre la serie spagnola ha ispirato un’altra fiction televisiva sempre con Claudio Amendola, cioè Tutti per Bruno.” Voi che ne pensate?

I Cesaroni 5, il riassunto della quattordicesima puntata. Leggi la news

Polemiche a parte, concentriamoci sulla serie prodotta da Publispei. La quattordicesima puntata andata in onda venerdì 30 Novembre ha ottenuto 3.967.000 di spettatori (13,39% di share) nel primo episodio intitolato “La ricetta perfetta”, e 3.657.000 di spettatori (15,64% di share) nel secondo episodio intitolato “Inutile nascondersi”, media del 14,41% e 3.807.000 telespettatori. Ascolti leggermente in calo, il ritorno di Eva riuscirà a riportare pubblico? I Cesaroni potrebbero recuperare qualche punticino di share vista l’assenza di Tale e Quale Show(al suo posto uno speciale di SuperQuark), ad insidiare il suo target potrebbe però essere la finalissima di XFactor 6 in onda eccezionalmente di venerdì e il ponte dell’Immacolata.

Scopriamo cosa accadrà nei dei episodi intitolati “Siamo tutti così” e “Uguali e diversi”: ecco le anticipazioni della puntata del 7 dicembre. Rudi e Alice si avvicinano nuovamente dopo una gita al mare ma quando i due fratellastri stanno per lasciarsi andare alla passione arriva Francesco. Maya e Marco dopo le tremila difficoltà ora sentono di aver trovato un loro equilibrio e decidono di andare a vivere insieme, trovano un appartamento per la loro nuova vita ma a Roma inaspettatamente arrivano Eva e Marta. Lucia e Stefania dopo aver scoperto che Giulio ed Ezio sono retrogradi nei confronti dell’amore tra donne decidono di fare uno scherzo ai loro mariti: le due donne si fanno beccare dai rispettivi coniugi mentre “amoreggiano” sul letto di casa Cesaroni.

Il ritorno di Eva fa litigare Marco e Maya e la giovane Cudicini non ha preso benissimo la nuova relazione di Marco. Rudi è sempre più in crisi perché non riesce a dimenticare Alice e soffre molto nel vederla con Francesco. Diego deve affrontare gli esami di terza media come se la caverà? La madre di Belinda Carla riesce ad abbindolare Cesare e cerca in tutti i modi di sedurlo. Pamela è lontana ma al suo ritorno scopre tutto e caccia di casa Cesare. Per farsi perdonare, Cesare si presenta a casa di Carla insieme a Giulio ed Ezio, ed escogita un piano volto a dimostrare l’amore che prova nei confronti della moglie. L’appuntamento con la quindicesima e penultima puntata de I Cesaroni 5 è per venerdì alle 21.10 su Canale 5.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016