Excite

I Cesaroni 5, anticipazioni puntata di stasera: torna Jay, Rudi nei guai per Lisa

  • Facebook

Questa sera alle 21.10 su Canale 5 tornano I Cesaroni, la quinta stagione è ormai arrivata alla quattordicesima puntata. Quando mancano poche puntate al termine Marco e Maya sono alle prese con il “fidanzato” della principessa Jay e Alice è sempre più gelosa di Rudi ormai cotto di Lisa. Ma andiamo con ordine. La tredicesima puntata andata in onda venerdì 23 Novembre ha ottenuto 4.278.000 di spettatori (15,05% di share) nel primo episodio intitolato “Scommesse“, e 3.748.000 di spettatori (16,48% di share) nel secondo episodio intitolato “Vecchie leggende”, media del 15,71% e 4.006.000 telespettatori. Ennesima sconfitta contro Carlo Conti e il suo Tale e Quale show, con una distanza sempre più netta.

I Cesaroni, i momenti più belli della quinta stagione. Guarda le foto

Ma passiamo alle anticipazioni della puntata in onda il 30 novembre 2012 e scopriamo cosa accadrà nei due episodi intitolati “La ricetta perfetta” e “Inutile nascondersi”. Lisa (Margot Sikabonyi) e Rudi continuano la loro frequentazione dopo aver fatto l’amore, Alice è sempre più gelosa di questo nuovo rapporto. Diego, fratello di Lisa, scopre che sua sorella assume sostanze stupefacenti ma per aiutarla si mette nei guai e Stefania ed Ezio esausti rinunciano alla sua custodia. Maya deve affrontare Jayche è arrivato a Roma ma non ha il coraggio di dirgli tutta la verità.

I Cesaroni 5, il riassunto della terza puntata

Alla libreria arriva un cuoco molto noto che è anche il conduttore di un programma culinario. In tv è affiancato da sua moglie e in cucina finiscono sempre per litigare. I coniugi Cesaroni decidono di partecipare convinti che a loro non possa accadere ma l’oste dovrà convincere addirittura Lucia a non abbandonare casa, ci riuscirà? Lisa ha un grosso debito da saldare e Rudi e Diego decidono di aiutarla organizzando una bisca clandestina in bottiglieria. Ezio è loro complice ma i due verranno scoperti anche se riusciranno ad aiutare Lisa. Stefania e Ezio decidono di riprendere in casa Diego. Jay dopo aver scoperto la verità comincia a bere per dimenticare ma combina una serie di guai.

Tutte le news su I Cesaroni 5

Maya scopre da sua nonna che i suoi genitori sono a Roma ma non hanno nessuna intenzione di incontrarla. Il Granduca finisce in ospedale ma alla giovane principessa non viene concesso un incontro con sua padre. Marco e Francesco aiuteranno Maya a chiarirsi con i suoi genitori. La fiction, prodotta da Publispei, è interpretata da Claudio Amendola(Giulio), Elena Sofia Ricci (Lucia), Antonello Fassari (Cesare), Max Tortora (Ezio), Elda Alvigini (Stefania), Matteo Branciamore (Marco), Nina Torresi (Maya), Federico Russo (Mimmo), Niccolò Centioni (Rudy) e molti altri. L’appuntamento con la quattordicesima puntata de I Cesaroni 5 è per questa sera alle 21.10 su Canale 5.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016