Excite

I Cesaroni 5: arriva anche Rocco Siffredi

  • Infophoto

L'attesa sta per finire: dal 14 settembre, in prima serata, andrà in onda la quinta stagione de I Cesaroni. E saranno tante le novità, tutte piuttosto interessanti. Quella che più incuriosisce è senz'altro l'ingresso nel cast di Rocco Siffredi, che interpreterà il ruolo di se stesso e metterà a dura prova la ritrovata armonia fra Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci).

Rocco Siffredi, un fascino irresistibile: foto

Riuscirà Lucia a resistere al fascino macho di Rocco? Staremo a vedere, di certo l'impresa non sarà per nulla facile. Oltre al re dell'industria del piacere, I Cesaroni accoglieranno altre due guest star: Gigi Proietti e Rita Dalla Chiesa, anche loro nei panni di se stessi. Il primo sarà coinvolto nell'apertura di un Roma Club, la seconda dovrà fare da paciere fra Ezio e Cesare davanti alle telecamere di Forum.

Poi ci sarà Sergio Muniz, che manderà in visibilio le donne del quartiere (ovvero la Garbatella) posando per un calendario. Enrico Brignano interpreterà il cugino di Flavio, trasferitosi al Nord in cerca di fortuna, Nino Frassica porterà in scena un fornitore di Marsala della Bottiglieria dei Cesaroni e Philippe Leroy sarà invece uno scontroso (ma buono) creatore di fumetti.

Direttamente da Un medico in famiglia arriverà Margot Sikabonji nel ruolo di Lisa, la sorella di Diego, figlio adottivo dei Masetti. Tra i personaggi già noti di quest'amata serie tv, invece, oltre ai protagonisti ritroveremo Francesco Pannofino (l'ambiguo ma simpatico Son Sei) e Maurizio Mattioli (fratello di Giulio e Cesare), che farà ritorno alla Garbatella per il trentesimo anniversario della morte del loro padre. Se ne vedranno delle belle... E Mediaset incrocia la dita pensando alla guerra dell'audience. Però diciamolo: ci si aspetta tanto, ma tanto, da Rocco Siffredi!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016