Excite

I Cesaroni 5: è iniziato il countdown

  • Infophoto

Certo, non è tutto oro quello che luccica. E quelle parole di Claudio Amendola hanno un po' lasciato l'amaro in bocca: "I rapporti tra noi sono saturi e ci sono state tensioni: non c'era un bel feeling. E poi io ero stanco e stressato". Resta il fatto, però, che I Cesaroni sono ormai un simbolo italiano. Un sinonimo di allegria, relax, senso di famiglia. Ecco perché sono in tanti a salutare con gioia l'arrivo della quinta stagione: si comincia venerdì 14 settembre in prima serata su Canale 5.

12/09/2012, Cesaroni Dady: guarda le foto

La formula più che collaudata trova ulteriore linfa da una serie di novità, prima fra tutte il ritorno di Elena Sofia Ricci nei panni di Lucia: "Di nuovo accanto ad Amendola - spiega la bella attrice - ma non da subito. Dopo aver vissuto in un'altra città, la mia Lucia rientra a Roma con un compagno e Giulio Cesaroni dovrà escogitare tanti stratagemmi buffi per riconquistarla".

Un'altra anticipazione arriva dallo stesso Amendola: "Mimmo, il figlio più piccolo, chiederà da dove vengono i Cesaroni. E lo zio gli narrerà la loro origine antica". Il che vuol dire calzoni corti, dialetto romanesco nell'antica Roma e spade finte come se piovesse. Un viaggio nel tempo, insomma, che di sicuro porterà con sé un'abbondante dose di... pepe.

Decisamente attesa la performance di Rocco Siffredi: ma che avete capito? Interpreterà se stesso: "In una puntata faccio la mia apparizione e Amendola quasi sviene. Si gioca sulla gelosia tra la loro coppia. Molto divertene e non volgare". E poi tantissimi "ospiti" noti, da Sergio Muniz a Gigi Proietti, da Rita Dalla Chiesa a Nino Frassica, da Margot Sikabonji all'ex gieffino Alessandro Tersigni. E ci sarà Marco (Matteo Branciamore) alle prese con una nuova storia d'amore insieme alla misteriosa Maya (Nina Torresi)...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016