Excite

I Cesaroni 5 fra aria di casa e colpi di scena

  • Youtube

La lunga attesa è finita: dopo il Cesaroni Day e una serie di indiscrezioni/anticipazioni, finalmente i Cesaroni hanno fatto ritorno nelle case degli italiani. La quinta stagione ha preso il via come di consueto nel prime time di Canale 5, riprendendo il filo esattamente da dove era stato lasciato ma mettendo subito in campo una serie di allettanti novità.

Guarda le foto del Cesaroni Day

Così, se da una parte la storia d'amore fra Eva (Alessandra Mastronardi) e Marco (Matteo Branciamore) sembra ormai definitivamente chiusa, quest'ultimo comincia a nutrire un certo interesse per Maya (Nina Torresi): una fanciulla molto speciale, una principessa che decide di nascondere la propria identità e fingersi ragazza alla pari.

I Cesaroni, la "misteriosa" Maya: video

Nella Capitale torna Lucia (Elena Sofia Ricci); Giulio (Claudio Amendola) capisce subito di provare ancora per lei un sentimento molto forte, vorrebbe riconquistarla ma scopre che nella sua vita è entrato un altro uomo. Ahi, ahi. ahi. Giulio chiede supporto ad Ezio (Max Tortora), ma l'idea è di dubbia efficacia. E poi ci sono i protagonisti più giovani: fra Alice (Micol Olivieri) e Rudi (Niccolò Centioni) pare stia nascendo qualcosa di speciale, però il ragazzo ha ancora in testa Miriam; e perfino il piccolo Mimmo (Federico Russo) comincia a cimentarsi con le questioni di cuore... Si cresce!

Possiamo dirlo fin d'ora: anche quest'anno I Cesaroni avranno un grande successo. E il motivo è sempre lo stesso, ovvero la capacità di appassionare senza richiedere troppo impegno, di conservare una certa leggerezza e diventare una sorta di "scarica-stress". In quelle due ore ci si lascia catturare dalle vicende di questa simpatica famiglia, da una parte ci si riconosce e dall'altra si stacca la spina... Cosa volere di più?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016