Excite

I Cesaroni 5, puntata 30 novembre 2012: dopo Jay torna Eva

  • Sito Ufficiale

La quattordicesima puntata de I Cesaroni 5 andata in onda venerdì 30 Novembre ha ottenuto 3.967.000 di spettatori (13,39% di share) nel primo episodio intitolato “La ricetta perfetta”, e 3.657.000 di spettatori (15,64% di share) nel secondo episodio intitolato “Inutile nascondersi”, media del 14,41% e 3.807.000 telespettatori. Ennesima sconfitta contro Carlo Conti e il suo Tale e Quale show, con una distanza sempre più netta, 6.447.000 e il 24,84% di share. Quando mancano solo due puntate alla conclusione e si preannunciano colpi di scena finali, vediamo cos’è accaduto nella quattordicesima puntata.

I Cesaroni 5: Elena Sofia Ricci è Lucia Liguori. Guarda le foto dell'attrice

Maya(Nina Torresi) deve affrontare Jay che è arrivato a Roma ma non ha il coraggio di dirgli tutta la verità. Lo incontra nel locale di Francesco (Alessandro Terzigni) e gli racconta di essersi innamorata di un altro senza rivelare l’identità del nuovo fidanzato, Marco (Matteo Branciamore) assiste da lontano all’incontro. Alla libreria arriva un cuoco molto noto che è anche il conduttore di un programma culinario. Viggiani non piace per niente a Giulio perché lo vede troppo interessato a Lucia (Elena Sofia Ricci). La situazione si complica maggiormente quando i coniugi Cesaroni decidono di partecipare al programma di cucina convinti di non litigare, ma non andrà così.

Tutte le news su I Cesaroni 5

Giulio (Claudio Amendola) non sa come vincere la sfida ai fornelli e in suo aiuto accorrono Ezio e Cesare (Antonello Fassari) che cercano di convincere Viggiani a cucinare per loro con la scusa di una madre moribonda. Lo Chef accetta e Giulio vince la sfida ma ora è nuovamente nei guai perché deve cucinare nuovamente in tv. Giulio è geloso perché Lucia dovrà affrontare Viggiani. L’oste pensando di essere scoperto rivela a Lucia di averla ingannata e viene condannato a “sguattero” di casa Cesaroni. Diego (Beniamino Marcone), fratello di Lisa, scopre che sua sorella assume sostanze stupefacenti ma per aiutarla si mette nei guai. Chiede aiuto a Granchio e mentre provano a rubare una macchina vengono beccati dai vigili. Germana Barilon rivela a Stefania (Elda Alvigini) il fattaccio e quest’ultima decide di rinunciare alla custodia del ragazzo. Jay reagisce male all’annuncio di Maya e tira un gancio a Marco dopo aver scoperto che è lui il nuovo fidanzato di Maya.

Ezio (Max Tortora) scopre il vero motivo del gesto di Diego. Lisa ha un grosso debito da saldare e Rudi e Diego decidono di aiutarla organizzando una bisca clandestina in bottiglieria, Ezio è loro complice e finge di essere un alcolizzato. Lisa continua ad assumere sostanze stupefacenti e Rudi (Niccolò Centioni) si confida con Alice. Rudi e Diego vengono scoperti ma riescono ad aiutare Lisa e Stefania e Ezio decidono di riprendere in casa Diego. Maya scopre da sua nonna che i suoi genitori sono a Roma ma non hanno nessuna intenzione di incontrarla. Il Granduca finisce in ospedale ma alla giovane principessa non viene concesso un incontro con sua padre. Marco e Francesco aiutano Maya a chiarirsi con i suoi genitori. Nella prossima puntata dopo aver risolto la “pratica” Jay, Maya dovrà affrontare il ritorno di Eva e di Marta. L’appuntamento con la quindicesima e penultima puntata de I Cesaroni 5 è per venerdì 7 dicembre alle 21.10 su Canale 5.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016