Excite

I Cesaroni 5, puntata 7 dicembre 2012: Eva vuole riconquistare Marco

  • Sito Ufficiale

Manca ormai una sola puntata alla conclusione della quinta stagione de I Cesaroni. La quindicesima e penultima puntata andata in onda il 7 dicembre ha ottenuto ha ottenuto 4.102.000 di spettatori (14,63% di share) nel primo episodio intitolato “Siamo tutti così”, e 4.054.000 di spettatori (18,23% di share) nel secondo episodio intitolato “Uguali e diversi”,media del 16,37% e 4.076.000 telespettatori. Nonostante il ritorno di Alessandra Mastronardi la fiction non è riuscita a recuperare pubblico, anche se va aggiunto che la finale di X Factor da una parte e il ponte dell’Immacolata dall’altro non hanno reso il compito semplicissimo. Quando manca una sola puntata alla conclusione vediamo cos’è accaduto nella quindicesima puntata.

I Cesaroni 5: Elda Alvigini è Stefania Masetti. Guarda le foto

Rudi, Alice e gli altri ragazzi decidono di regalrsi un gita di tre giorni al mare prima di affrontare il temibile esame di stato. Scelgono di passare la loro gita in una villetta che è anche il luogo dove anni prima una coppia di fidanzati era morta suicida e Rudi e Diego organizzano uno scherzo facendo credere agli altri la presenza di fantasmi. I ragazzi sono terrorizzati ma Alice scopre tutto. La gita al mare è anche l’occasione per un riavvicinamento tra Alice e Rudi che sono sul punto di baciarsi ma l'arrivo di Francesco ferma i due fratellastri. Nella libreria di Stefania e Lucia viene presentato un libro che racconta la storia di una coppia di donne lesbiche ma Giulio ed Ezio sono retrogradi sull’argomento e per una serie di malintesi si convincono di una relazione lesbo tra le rispettive mogli.

Tutte le news su I Cesaroni 5

Stefania e Lucia(Elena Sofia Ricci, Foto) dopo aver scoperto la convizione dei loro mariti decidono di fargli uno scherzo facendosi trovare a letto insieme. Ezio e Giulio (Claudio Amendola, Foto) sono basiti ma con la complicità di Marco scoprono che si tratta di uno scherzo e decidono di fare un controscherzo fingendosi gay. Le coppie si chiariscono dopo aver capito che si trattava di un gioco. Marco e Maya (Nina Torresi, Foto) cercano una nuova casa nella quale convivere ma hanno problemi di budget. Il colpo di scena arriva quando alla porta di casa Cesaroni bussa Eva (Alessandra Mastronardi) con la piccola Marta. Eva vuole restare a Roma dopo aver concluso la sua relazione con il compagno parigino e sembra molto infastidita dal rapporto tra Maya e Marco.

Con Pamela lontana Cesare si lascia abbindolare da Carla (Michela Andreozzi), madre di Belinda, che cerca di sedurlo. In macchina Carla bacia Cesare mentre l’oste stava ancora dormendo. Pamela al ritorno scopre tutto, è furiosa ed è pronta a cacciarlo di casa ma Cesare con l’aiuto di Giulio e di Ezio riesce a farsi perdonare. Alice chiede a Rudi di non raccontare a Francesco cos’è accaduto alle terme tra loro. Rudi decide a questo punto di affrontare Francesco mentendo sui suoi sentimenti e giustificando il tutto come di una gelosia tra fratelli. La presenza di Eva a Roma fa litigare Maya e Marco, quest’ultimo rassicura la bella principessa e le dice di andare a vivere insieme da sua nonna. Eva riuscirà a riconquistare Marco? L’appuntamento con l’ultima puntata de I Cesaroni 5 è per venerdì 14 dicembre alle 21.10 si Canale 5.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016