Excite

I Cesaroni 6, anticipazioni trama e cast: Annibale è il fratellastro gay, Giulio e la figlia segreta con Sofia

  • Facebook

Della sesta serie de I Cesaroni se ne è parlato molto soprattutto per le tante defezioni, non ci saranno per esempio Elena Sofia Ricci e Max Tortora, sarà presente per un solo episodio Matteo Branciamore mentre dicono addio alla serie definitivamente Alessandra Mastronardi e molti altri. Agli addii di peso corrisponderanno nuovi ingressi, in primis quello di Christiane Filangieri in un ruolo da protagonista e da segnalare il ritorno di Maurizio Mattioli e del suo personaggio Augusto Cesaroni.

(I Cesaroni 6, tutte le novità della sesta edizione)

L’ultima puntata della quinta serie si era conclusa con la scoperta di un quarto fratello Cesaroni che sarebbe nato da una relazione clandestina del padre. Il suo nome sarà Annibale e sarà interpretato da Edoardo Pesce ed entrerà in scena come amico di Stefania. L’attore ha raccontato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni qualcosa in più sul suo personaggio: Annibale è gay, fa l’avvocato e ha uno studio con suo marito Luigi (Gianluca Gobbi) avvocato anche lui, sposato anni prima in Spagna. Tra loro c’è un rapporto consolidato di amore, complicità e solidarietà. All’inizio non ne vuole sapere di Giulio e gli altri, cova infatti una profonda ostilità verso quella famiglia, che gli ha rubato l’attenzione e l’amore del padre”.

I Cesaroni 6: Max Tortora lascia la serie, Branciamore in un solo episodio

Le riprese di questa sesta serie hanno convinto e non poco Claudio Amendola: “Sono orgoglioso della sesta stagione, forse nella scorsa avevamo perso un po’ di smalto, puntando troppo sulla leggerezza. In questa invece torniamo alle origini, ci occupiamo di temi anche importanti. Cresciamo di intensità e spessore”. L’accettazione dell’omosessualità in ambito familiare sarà dunque alla base della nuova serie, sarà sufficiente questo tema e i nuovi innesti per non far sentire le assenze di peso di Elena Sofia Ricci e Max Tortora?

A portare scompiglio non sarà solo Annibale ma anche Sofia (Christiane Filangeri) che è una vecchia conoscenza di Giulio che si trasferisce proprio davanti casa sua con i tre figli Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Dorlan) ed Ivan (Riccardo Russo). Nina però è figlia di una relazione clandestina tra Sofia e Giulio, come reagirà quest’ultimo alla notizia? Lo scopriremo dal prossimo settembre quando I Cesaroni 6 torneranno in onda dopo due anni di assenza con nuovi dodici episodi ovviamente su Canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017