Excite

I Cesaroni 6, Nina è la figlia segreta di Giulio Cesaroni e della new entry Christiane Filangieri

Bisognerà aspettare ancora qualche mese per rivedere in onda le avventure della famiglia Cesaroni, la fiction prodotta da Publispei che è alle prese con più di una defezione importante. “Torno ad avere un rapporto più intenso con i figli, a vivere quello scambio generazionale che caratterizzava la prima serie. E poi c’è un nuovo amore che bolle in pentola. Che devo fa’? Lucia me sparisce un’altra volta. E arriva una vicina di casa più bella che carina…” ha dichiarato Claudio Amendola a Il Messagero. L’intero cast è impegnato sul set dove troveremo la new entry Christiane Filangieri nei panni di Sofia, il settimanale Vero Tv ha svelato qualcosa in più sul suo personaggio.

I Cesaroni 6, anticipazioni: Max Tortora lascia la serie, Branciamore in un solo episodio. Ecco cosa succederà

Sofia ha avuto in passato una relazione clandestina con Giulio dalla quale è nata Nina (Margherita Vicario) che ora vuole avere con il padre un vero e proprio rapporto. Com’è noto da qualche mese Elena Sofia Ricci ha lasciato la serie e molto probabilmente si trasferirà a New York dove raggiungerà Eva. Come abbiamo già scritto non farà parte del cast nemmeno Max Tortora, l’assenza di Ezio Masetti nella sesta stagione potrebbe davvero sentirsi ma la moglie Stefania, interpretata da Elda Alvigini, si consolerà presto con una new entry.

La quinta stagione si era conclusa con Giulio e Cesare che avevano scoperto l’esistenza di un quarto fratello di nome Annibale che sarà interpretato da Edoardo Pesce e proprio Annibale avrà una relazione con Stefania. All’assenza di Alessandra Mastronardi si aggiungerè anche quella di Matteo Branciamore che ritroveremo forse in una sola puntata.

Marco lascerà Roma con Maya con cui è fidanzato felicemente. Rudi e Alice vivranno ancora la loro relazione mentre Francesco rimasto solo presterà molta attenzione alla nuova arrivata Nina. Maurizio Mattioli, già comparso in passato, sarà presente in pianta stabile nei panni di Augusto Cesaroni, il fratello americano di Giulio e Cesare che però è pronto a trasferirsi a Roma. Queste assenze importanti peseranno sugli ascolti?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017