Excite

I Cesaroni: al via la seconda serie

Da stasera tornano in tv I Cesaroni, la fiction di Canale 5 che ha conquistato il pubblico italiano con le sue bizarre avventure nel quartiere Garbatella di Roma.

Tuttavia, proprio a sottolineare che questa è una fiction per gli italiani, la presentazione di questa seconda serie è avvenuta a Milano. I motivi della scelta li ha spiegati Claudio Amendola in conferenza stampa: "Vogliamo sottolineare che questa è una fiction per gli italiani, non solo per i romani - e prosegue - per la terza serie andremo a Palermo".

"Per quanto riguarda il successo della fiction - ha aggiunto - credo sia legato al fatto che parliamo di problematiche proprie di ogni famiglia, di cose che accadono in ogni casa".

E da quest'anno il cast sarà veramente eterogeneo; oltre infatti alle facce già note, entreranno a far parte della serie nuovo protagonisti, ma soprattutto anche molte guest star che interpreteranno se stesse: Martina Colombari, Alena Seredova, Raoul Bova, Alessandro Gassman, Federica Panicucci, Francesco Totti e Maria De Filippi.

Questa sera, in contemporanea alla prima tv, tutto il cast, con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Antonello Fassari, Max Tortora, &CO., tornerà sul set, per vedere la prima puntata insieme ai fans, nel bar della Garbatella, location delle puntate.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017