Excite

I Cesaroni diventano figurine della Panini

L'azienda Panini, quarant'anni di attività e oltre 20 miliardi di figurine, aggiunge un posto tra le sue pagine ai Cesaroni. Dopo calciatori ed eroi dei cartoni animati e della tv, l'allegra famiglia romana arriva in un album tutto da collezionare.

Il successo della fiction, interpretata da Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, si allarga così anche nelle edicole: la nuova raccolta I Cesaroni. Il book fotografico di Mimmo è formata da 96 foto - 90 colorati photocards e 6 special cards con stickers adesivi - che raccontano la terza serie.

Un vero e proprio book fotografico che omaggerà anche la Capitale e alcuni dei suoi scorci più caratteristici: la Garbatella, il Predestino, piazza Giovanni da Triora ove c’è il Roma Club Garbatella, la location della bottiglieria Cesaroni nella ficition, e piazza Sant’Eurosia, dove sorge il bar frequentato dai giovani Cesaroni.

Per festeggiare la novità, l'appuntamento è martedì 21 aprile nella discoteca romana Gilda con la Festa Panini. I Love Cesaroni, aperta al pubblico. La serata, presentata da Julian Borghesan, vedrà tra i presenti Giulia Luzi (Iolanda), Nunzio Giuliano (Budino) e Matteo Branciamore (Marco) che ha spiegato: "Ho collezionato per anni le figurine dei calciatori Panini. Quell’odore particolare delle bustine e la ricerca continua del campione mancante, un mito. Da piccolo speravo di finirci un giorno sull’album, da calciatore ovviamente... mai avrei pensato di comparire come attore. Il troppo merchandising non mi piace, ma la Panini è storia e martedì, alla festa, ci sarò per festeggiare soprattutto i positivi risultati della nostra fiction che continua ad andare bene e, alla terza edizione, è diventata un appuntamento fisso per il pubblico".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016