Excite

I Cesaroni, Matteo Branciamore: "Vi faremo ridere"

  • Infophoto

Dal 14 settembre tornano su Canale 5 I Cesaroni, forse la famiglia più amata della fiction italiana. In onda dal 2006, la serie ha visto interpreti andarsene e nuovi interpreti arrivare. Matteo Branciamore, ovvero Marco Cesaroni, invece è sempre stato al suo posto. Perché, spiega a Panorama.it, è un fedelissimo e tale intende restare. E poi in questa nuova stagione (la quinta) ci saranno diverse novità che di sicuro renderanno più stuzzicante l'intera vicenda.

Guarda le foto di Matteo Branciamore

Come tutti sanno, il grande amore di Marco è stata Eva, interpretata da Alessandra Mastronardi. La fanciulla, però, ha abbandonato il cast. E, nella finzione, nonostante la nascita di una bella bimba non c'è stato modo per superare la crisi che ha minato questa giovane coppia. Le loro strade si sono divise, dunque. E su quella di Marco appare un'altra donna interpretata da Nina Torresi: "Una ragazza - spiega Branciamore - di cui all'inizio si sa molto poco ma che avrà molta importanza e influenza nella sua quotidianeità. Eva, però, non è scomparsa del tutto. Naturalmente adesso non posso svelare altro, ad eccezione del fatto che Marco avrà nuove e più pesanti responsabilità, nel suo ruolo di padre". La curiosità abbonda, ammettiamolo.

Anche per quanto riguarda le linee guida della fiction ci saranno dei cambiamenti: "Si torna - dice Matteo - alle origini con un'ottica molto più ironica e un taglio più leggero ai dialoghi ed alle situazioni. I Cesaroni si riappropriano della loro comicità. Tutta la serie diventerà molto più godibile con battute e frecciatine da vera e propria commedia all'italiana". Un po' di leggerezza e qualche risata... Ce n'è proprio bisogno, considerato il periodo!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016