Excite

I Cesaroni, terza stagione all'insegna del buon umore

E' stata presentata ieri la nuova serie de I Cesaroni. All’incontro con i giornalisti era presente il cast, il direttore Fiction Mediaset Giancarlo Scheri e il produttore Carlo Bixio.

Giancarlo Scheri ha annunciato che si sta già scrivendo la quarta serie (si girerà in autunno), forse ancora più lunga della terza composta da 29 episodi e quindici serate).

Claudio Amendola, oltre ad assicurare che la serie sarà all’insegna del divertimento e del buon umore e a scherzare sullo scontro con la penultima serata di Sanremo ("A noi Sanremo ci fa un baffo"), spiega il successo della storia: "E’ la riconoscibilità. La frase che mi sento dire più spesso per strada è 'Guarda, succede la stessa cosa a casa mia'".

Elena Sofia Ricci ha ribadito il concetto, rifacendosi alla crisi del suo personaggio, Lucia, con quello di Amendola, Giulio: "Così come accade nella vita, i Cesaroni sono umani, è normale che nella vita di coppia ci siano momenti di crisi, l’importante è saperli affrontare e superare".

Il produttore della fiction, Carlo Bixio, ha sottolineato che il nucleo importante della famiglia Cesaroni sarà ancora una volta la storia d’amore tra Eva (Alessandra Mastronardi) e Marco (Matteo Branciamore) e la maternità di Eva, oltre al fatto che si tratta della fiction più guardata dai ragazzi tra i 15 e i 20 anni e che riunisce le famiglie di tutta Italia.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016