Excite

I Cesaroni tornano con la quarta stagione

Il 10 settembre, in prima serata su Canale 5, tornano 'I Cesaroni' con la quarta stagione del telefilm sulla famiglia più amata della Garbatella. Tante le novità, nuovi personaggi, ospiti d'eccezione e l'addio di Elena Sofia Ricci.

La stessa attrice al 'Messaggero' ha spiegato come sparirà il suo personaggio, Lucia: 'Lucia cambia, com’è giusto che sia. D’altronde, i figli crescono, diventano autonomi e lei inizia a chiedersi: ma il mio momento, quando arriva? Detto fatto: arriva. Le viene offerto un lavoro gratificante, di quelli in cui speri da sempre. Ma c’è un però. E’ lontano da casa e lei si ritrova di fronte a una scelta. Questione che coinvolge e scuote marito e figli e provoca liti furibonde'.

Al posto di Lucia arrivano due belle donne a far capitolare Giulio (Claudio Amendola) sono Barbara Tabita e Marta Zoffoli. Per quanto riguarda la coppia più amata della serie, Eva e Marco (Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore), saranno alle prese con la lor bambina Anita e non sarà facile fare i genitori. Gli altri due fratelli, Rudi e Alice (Niccolò Centioni e Micol Olivieri) non litigheranno più, ma saranno complici, mentre Cesare (Antonello Fassari) si troverà ad affrontare la vita matrimoniale con Pamela.

Altri protagonisti di questa quarta serie sono Giorgia Sinicorni, Andrea Dianetti, Samantha Fantauzzi (ex di Amici), Thomas Graziosi, a cui si aggiungono delle guest star come Max Biaggi, i Sonhora, Silvan, Enrico Lucci e Giulio Golia.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016