Excite

'I diari di Carrie', arriva il prerequel di 'Sex and the city'

Le serie televisive americane cavalcano il successo fin quando è possibile, poi, per non annoiare il pubblico, ripartono da zero e tornano indietro nel tempo. È successo con il telefilm 'Beverly Hills 90210', con 'Merloce place' e a breve rivedremo 'Dallas'. Nuova vita anche per uno dei programmi più amati degli ultimi anni 'Sex and the city'.

Le foto del film 'Sex and the city'

Le storie d'amore e la vita di Carrie Bradshaw a New York, con le sue amiche Samantha, Miranda e Charlotte, sono state d'esempio per tante donne e hanno rispecchiato a pieno le vicende di una single in carriera nella città più creativa e innovativa del mondo. La prima serie che ha rotto il tabù del sesso in televisione visto sotto vari punti di vista: romantico, divertente, alternativo o poco soddisfacente.

La CW e la Warner Bros hanno acquistato i diritti de il libro 'I diari di Carrie', scritto dall'ideatrice di 'Sex and the city', Candace Bushnell e ne faranno una nuova serie. Questa volta Sarah Jessica Parker è stata messa da parte per una Carrie adolescente che muove i primi passi nella grande mela e ha a che fare con i primi amori. Addio anche alle sue amiche, per la giovane protagonista ci sarà una rivale da temere.

Sembra ci sia grande entusiasmo intorno a questo progetto, l'unico deluso è Michael Patrick King, che non parteciperà al nuovo progetto. Il produttore esecutivo e sceneggiatore del telefilm ha dichiarato: 'La mia Carrie Bradshaw aveva 33 anni quando ha iniziato ed io l’ho portata fino ai 43 ma non ho mai voluto sapere nulla dei suoi genitori, perché per me Carrie esisteva solo a Manhattan. Quindi l’idea di andare a ritroso nel tempo e di renderla meno emancipata è qualcosa che non riesco nemmeno ad immaginare'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016