Excite

I Fatti Vostri torna il 24 settembre, superati i (presunti) malumori?

  • Infophoto

Adesso è ufficiale: I Fatti Vostri, ormai storico programma di Raidue, tornerà in onda il prossimo 24 settembre e tutto il cast è stato confermato. Il timone sarà dunque nuovamente affidato a Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Paolo Fox e Marcello Cirillo. Tutto bene, quindi? In linea di massima sì, anche se resta un piccolo giallo riguardante Magalli e l'ideatore del programma Michele Guardì.

Adriana Volpe in topless: foto

Fino a qualche settimana fa, infatti, sembrava probabile un cambiamento della squadra. Cambiamento causato da presunte tensioni che apparivano irrisolvibili. In estrema sintesi, dicono che Magalli non volesse più la Volpe al suo fianco. Ma la Volpe è una persona che Guardì stima molto e a cui non rinuncerebbe: da qui la nascita di forti tensioni e dell'ipotesi che Magalli potesse addirittura ricevere il benservito. Nonostante i restanti due anni di contratto.

I Fatti Vostri, le foto del cast

Insomma, la faccenda era davvero complicata. E alla fine pare che tutti abbiano realizzato l'importanza del quieto vivere. Sul brutto momento in questione si è pronunciata anche Adriana durante un'intervista a Nuovo: "A dire il vero, ho finito la diretta a giugno e sono partita senza sentire più nessuno. Mi sono allarmata quando ho cominciato a ricevere telefonate in cui si ipotizzavano cambiamenti nel cast: sia io che Magalli rischiavamo di dover cambiare programma. Per fortuna ero lontana quando è successo tutto questo: ho vissuto quei giorni in maniera più ovattata e sono riuscita a dormire la notte. Dopo questi attimi di tensione, tutto è stato confermato. Mi fa piacere che sia andata così, perché è stato premiato un gruppo che ha lavorato bene".

Nei confronti di Magalli spende parole che suonano... diplomatiche; lo definisce "un grande professionista", "una colonna portante della televisione italiana", esprime stima e rispetto ma specifica che "non ci frequentiamo fuori dal lavoro, forse per la differenza d’età o perché siamo molto diversi di carattere". Non il massimo dell'entusiasmo, eh...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016