Excite

I finalisti del GF9 sono Ferdi, Cristina, Marcello e Gianluca

Sono Gianluca, Ferdi, Marcello e Cristina i quattro finalisti del Grande Fratello 9 che lunedì prossimo si contenderanno la vittoria finale e sopratuttto i 300.000 euro del montepremi.

Chi vuoi far vincere? Vota il tuo preferito tra i 4 finalisti

La serata di ieri ha infatti previsto l'uscita di tre concorrenti, nell'ordine Siria (al televoto aperto la settimana scorsa), Alberto (al televoto aperto in diretta) e Francesca (anche lei al televoto aperto in diretta).

Guarda le foto della puntata

Il primo concorrente a finire direttamente in finale, perchè votato dagli altri, è stato Gianluca che ha ricevuto i voti di Alberto, Cristina e Marcello; lo stesso Gianluca è stato poi protagonista di una caduta di stile che ha fatto molto discutere legata al fatto che si è autovotato come potenziale finalista, sostenendo di non poter votare nessuno dei compagni per evitare di fare torto agli altri.

Dopo questa scelta e dopo l'uscita di Alberto dalla Casa, Gianluca ha attaccato pesantemente Francesca sostenendo che è una persona falsa e interessata solo al gioco visto che ha aspettato la semifinale per concedere un bacio a Ferdi.

Vai allo speciale sul Grande Fratello 9

Lo stesso Ferdi è stato protagonista di una sorpresa inaspettata: gli è stato infatti mostrato un video con i saluti della sorella che non vedeva da oltre 10 anni e, dopo l'iniziale smarrimento, il montenegrino ha dichiarato che non vede l'ora di rivederla e abbracciarla.

Lunedì prossimo Ferdi, Gianluca, Cristina e Marcello si contenderanno i favori del pubblico, il montepremi e la gloria.

La lite tra Francesca e Gianluca

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016