Excite

I Flintstones, tornano in tv i nuovi episodi degli Antenati

I Flintstones tornano in televisione nel 2013. I simpatici personaggi dell'età della pietra saranno i protagonisti della programmazione di Fox del futuro. Nuove storie e nuove avventure animeranno la vita di Fred Flinston e sua moglie Wilma, e dei loro amici, che si adegueranno a tutte le nuove tecnologie del XXI secolo.

Gli Antenati, a cui Google ha dedicato solo poco tempo il suo doodle per festeggiarne i 50 anni dalla prima messa in onda, è un cartone animato creato da Hanna & Barbera in cui i personaggi, pur vivendo nella preistoria hanno macchine, elettrodomestici, vanno a giocare a bowling e hanno dinosauri da compagnia.

Lata prima sit-com animata della televisione è andata in onda per la prima volta nel 1960 fino al 1966, con 166 episodi, a cui si sono aggiunti 11 film d’animazione e due live action. Inoltre è stato il primo cartone ad essere nominato come miglior comedy agli Emmy Awards. La Fox ne ha acquistato i diritti dalla Warner Bros e ha in cantiere nuove spericolate storie riguardo ai Flintstones e al loro mondo, che andranno in onda tra circa due anni, ma sono già in lavorazione.

A realizzarli sarà Seth MacFarlane, creatore di serie politicamente scorrete come 'I Griffin', 'American Dad' e 'The Cleveland show', il quale ha dichiarato: 'Una delle prime cose che ho disegnato è stata Fred Flintstone i personaggi saranno gli stessi, le uniche cose che cambieranno saranno le storie'. Gli appassionati sperano che Seth non cambi totalmente i protagonisti, trasformandoli in personaggi irriverenti, tradendo, così, lo spirito originario del cartone di Hanna & Barbera.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016