Excite

I funerali di Michael Jackson, il programma in tv

È tutto pronto al allo Staples Center di Los Angeles per celebrare e dare l’ultimo saluto a Michael Jackson. Anche i media sono pronti a trasmettere l’evento dell’anno a cui aggiungeranno degli speciali con video, immagini, testimonianze dedicate al Re del pop.

Vai alla diretta dei funerali

Studio Aperto su Italia 1 trasmetterà dalle 19 alle 22 "Addio Michael", una trasmissione condotta dal direttore Giorgio Mulè che, in compagnia di Tarek Ben Ammar, Linus, Kay Rush e David Zard, commenterà le immagini e le esibizioni delle star che interverranno alla cerimonia. Inoltre ci saranno interviste ai fans del cantante.

Non poteva mancare nella programmazione di Mtv Italia e Mtv Gold (canale 705 di Sky) lo speciale: “Mtv presents: Michael Jackson, The King of Pop“, un viaggio per ricordare la vita, la carriera, i problemi, i successi di Michael, fino alla sua scomparsa. Anche TRL, Total Request Live sarà interamente dedicato a Jackson, sul palco si esibiranno Paola e Chiara e Jury, con un medley delle canzoni più famose della star.

Mentre i funerali andranno in onda su Mtv Gold e in streaming su mtv.it, dalle ore 19:00. Chiunque può inviare un sms al numero 3661197518 per lasciare l’ultimo saluto a Jacko. Dal web si potrà seguire l’evento anche sul sito della Cnn oppure utilizzando lo streaming di Repubblica Tv.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016