Excite

I funerali di Pietro Taricone si sono svolti in forma privata a Terni

La morte di Pietro Taricone ha sconvolto tutti, una vita vissuta sotto gli occhi delle telecamere e un finale con solo poche persone, i familiari e gli amici intimi. Infatti, la famiglia e la compagna Kasia Smutniak hanno espresso la volontà di far svolgere nel pomeriggio i funerali dell'ex gieffino in forma privata.

Guarda le foto di Pietro Taricone

Le immagini del luogo dell'incidente

Una benedizione alla salma nella piccola cappella dell'ospedale di Santa Maria di Terni, a cui hanno partecipato i parenti più stretti, alcuni amici, Marina La Rosa, il produttore Domenico Procacci e l’attore Rolando Ravello. I genitori avevano chiesto alle telecamere e i giornalisti di non assistere, di farli vivere il loro dolore lontano dal clamore.

Guarda l'ultimo saluto fuori al cimitero di Trasacco

È così è stato, Pietro, vestito per l'ultima volta con i panni del paracadutista e le scarpe da tennis, ha lasciato l'ospedale dopo la breve cerimonia dove non è intervenuta la piccola Sofia. Il feretro sarà sepolto nella tomba di famiglia nel piccolo comune abruzzese di Trasacco, paesino di origine della famiglia di Pietro. Il sindaco Gino Fosca, ha proclamato per domani il lutto cittadino.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016