Excite

I Griffin e I Simpson insieme: arriva il filmato dell'incontro, rissa tra Homer e Peter nel crossover

  • Youtube

di Simone Rausi

E'finito in rete il filmato che mostra 4 minuti dell’attesissimo incontro tra le due famiglie più amate d’America: I Simpson e i Griffin. Le due dissacranti sit com animate create da Matt Groening e Seth McFarlane si ritroveranno insieme per un episodio speciale che andrà in onda, negli Usa, il prossimo 28 Settembre.

I Simpson: Krusty il clown muore a Settembre

Il crossover era stato annunciato già diversi mesi fa lasciando i fan in trepidante attesa. Oggi invece, al Comic-Con di San Diego, è stato mandato in onda il filmato che vede la famiglia Griffin arrivare a Springfield. Nella clip qui in basso vedrete Homer offrire delle ciambelle a Peter e Stewie unirsi a Bart nei classici scherzi telefonici a Boe e in alcune evoluzioni con lo skateboard. La puntata, in pieno stile Griffin, avrà anche i consueti flashback. Tra tutti anche uno in cui appare un personaggio di un’altra irriverente serie tv, Bob’s burger.

La puntata sarà un’occasione per celebrare i simboli della cultura pop per eccellenza, le usanze e le abitudine delle famiglie (si scoprirà ad esempio che la famosa birra del Pirata tanto amata da Peter è in realtà una Duff, la preferita di Homer). Alla fine del filmato si vede anche una rissa tra i due capofamiglia, culminata con una caduta “nucleare”. Nessuno spazio, almeno per ora, per i personaggi femminili che invece non appaiono nel filmato.

I Griffin arriveranno dopo l’estate con la stagione numero 12, un numero incredibile che sembra ripercorrere le orme dei più anziani Simpson. Che la famiglia di Peter abbia preso il posto di quella di Homer nei cuori degli americani? A quanto pare, giudicando dagli ascolti, si. I Simpson comunque preparano un giro di boa e per la prossima stagione annunciano colpi di scena come l’incredibile morte di un personaggio principale. Basterà a svecchiare Homer and family e a riportarli al top?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018