Excite

‘I miei 40 anni’ li festeggio su Lei tv

Il canale satellitare ‘Lei tv’ trasmetterà prossimamente un nuovo reality in cui le protagoniste saranno…le quarantenni. Niente dintorni come a Uomini e Donne, il casting di ‘I miei 40 anni’ (questo è il nome del programma) è aperto solo a donne di Milano e provincia che hanno 39 anni e ne compiranno 40 quest’anno.

La casa di produzione che sta organizzando il nuovo format è la Toro Produzioni, che ha già all’attivo programmi di successo come ‘Attenti a quei due’, ‘Crazy Parade’, ‘I love Italy’.

Per sapere quali sono i requisiti per partecipare alla selezione leggete di seguito il comunicato ufficiale:
Stai per compere 40 anni?
Nessuna voglia di festeggiare?
Hai paura che gli anni più belli siano alle spalle ?
Ci vuole un colpo di vita!
LEI ti aiuta a farti bella ed affrontare la data fatidica con allegria e serenità.
Con l’aiuto di un team di esperti capitanato da un life coach e composto da un medico estetico, un parrucchiere ed un makeup artist, il tuo quarantesimo compleanno diventerà indimenticabile!
Se hai 39 anni e sei di Milano o dintorni, scrivici a redazione@toro.tv e potrai partecipare a I miei primi 40 anni!

A pensarci bene, la tv è piena di donne quarantenni di successo dalla Ventura alla De Filippi, dalla Perego alla Panicucci, passando per la Cuccarini.

Magari le quarantenni che incontriamo a fare la spesa al supermercato non appaiono proprio così radiose, ma l’abile intervento dei professionisti messi a disposizione dal programma potrebbe stupirci. E allora forza, carta d’identità alla mano e…buon compleanno a tutte le quarantenni del 2011!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016