Excite

I Non Famosi approdano all'Isola

Dopo che la prima serata aveva "regalato" al pubblico la lite Cecchi Paone - Ventura, la seconda puntata dell'Isola dei Famosi 5 non poteva che risultare un po' più noiosa. Simona Ventura entra in scena spumeggiante come sempre e con un altro abito rosso by Valentino. Guarda le immagini della seconda serata

Il clou della serata è il primo incontro ravvicinato fra Famosi e non. Al gruppo in Ruina vengono così mostrate alcune clip di presentazione e le battutine ironiche sul bel Vittorio e Malgioglio si sprecano.

I non famosi, intanto, che per tutta la settimana si sono fatti notare per la loro voglia di fare e per la compattezza del gruppo, attendono in mare al largo su di una zattera, attendono di sapere chi di loro comincerà la vera avventura sull'isola. Alla domanda "Ti dispiacerebbe andare a casa senza mettere piede sull'isola" tutti rispondono commossi che "non andarci sarebbe deludere i propri figli".

In Ruina si apre il conto alla rovescia per sapere chi sarà l'eliminato della settimana, che sarà, come tutti si aspettavano, Debora Salvalaggio. Sarà lei ad essere inviata sull'isola sperduta insieme a Tiziana, la casalinga che è la meno votata dai telespettatori. Tutti gli altri, ovvero Vittorio, Karen, Viviana e Claudio sbarcano felici sull'isola e qui si uniscono agli altri per il rito delle nominations. I non famosi votano Sandro, il bancario, perchè parla troppo. I Famosi mandano al televoto Alessandro Cecchi Paone, che se la vedrà quindi col non famoso Sandro. La puntata si chiude, Debora torna a casa e sola soletta sull'isola rimane Tiziana.

I "Famosi" naufraghi sull'isola
Alessandro Cecchi Paone - nominato
Manuela Villa
Francesco Coco
Paul Belmondo
Nicola Canonico - 1 nomination
Debora Caprioglio
Lisa Fusco
Cristiano Malgioglio
Debora Salvalaggio - eliminata
Miriana Trevisan

I "Non Famosi" naufraghi sull'isola
Claudio Cuccurullo
Sandro Silvestrini - nominato
Vittorio De Franceschi
Karen Picozzi
Tiziana Decorato - sull'ultima spiaggia
Viviana Bazzani

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017