Excite

I Raccomandati da domani sera su Rai 1

Da domani sera su Rai 1 andrà in onda la settima edizione de I Raccomandati, condotto da Pupo, che sostituisce Carlo Conti, affiancato dal maestro Roberto Pregadio, orfano de La Corrida su Canale 5.

Le foto della presentazione de I Raccomandati

Nonostante il cambio di conduttore, la formula de I Raccomandati è la stessa di sempre: ogni venerdì ci sarà la gara tra otto personaggi del mondo dello spettacolo che raccomanderanno otto fra amici, parenti, persone care, persone comuni dotate di un grande talento artistico.

Nella prima puntata di domani i vip ospiti saranno Lucio Dalla, Marisa Laurito, Massimo Lopez, Luisa Corna, Elisabetta Gregoraci, Fiona May e l'ex tronista Daniele Interrante.

"Quest'anno", ha spiegato Pupo in conferenza stampa, "le coppie in gara verranno chiamate a dar prova del loro talento per ben due volte: con il loro pezzo forte e il pezzo prova, quest'ultimo assegnato dalla Commissione. In studio ci saranno due avvocati difensori (Luca Giurato e Maurizio Casagrande), che difenderanno rispettivamente i raccomandati che gli verranno assegnati. Ci saranno poi dei collegamenti in studio con Gianni Ippoliti e il Maestro Roberto Pregadio, che si occuperanno della ricerca dei padrini ideali da assegnare".

Tra le novità dell'edizione 2009, la raccomandazione di un'emozione con Pupo che mostrerà al pubblico dei filmati tratti dal proprio archivio personale; nella prima puntata il conduttore parlerà dell'emozione del palcoscenico e farà vedere delle brevi pellicole dei suoi esordi fino all'esibizione sul palco dell'Ariston.

Accanto a Pupo negli otto appuntamenti la modella Elizabeth Kinnear che cercherà di evitare la catastrofe degli ascolti a causa del confronto de I Raccomandati con I Cesaroni, uno dei programmi forti di Canale 5.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017