Excite

‘I Raccomandati’ la nuova edizione

Dopo i problemi annunciati relativi ai diritti e al format, il varietà ‘I Raccomandati’, ce l’ha fatta: ha trovato in tempo una nuova formula ed è pronto a partire, questa sera in prima serata.

Le foto della presentazione de ‘I Raccomandati’

Unico punto fermo del programma l’accoppiata vincente al timone del programma formata da Pupo ed Emanuele Filberto di Savoia.
Valeria Marini sarà l’inviata speciale a caccia di talenti da raccomandare, mentre la new entry di quest’anno è Debora Salvalaggio.

Il varietà verrà trasmesso, ogni venerdì, per 8 puntate in ognuna delle quali un cast fisso di Vip raccomanderà dei talenti. Ad ogni puntata un Vip e un raccomandato verranno eliminati da una giuria capitanata da Johnny Charlton e formata da personaggi ogni volta differenti. I 7 Vip più apprezzati torneranno di diritto tra gli 8 della puntata successiva. Il televoto stabilirà il raccomandato vincitore della puntata, che accederà direttamente alla finale del programma.

Ma per i padrini eliminati ci sarà ancora una chance perché durante la settima puntata potranno rientrare in gara con un nuovo raccomandato e riprovare così ad accaparrarsi un posto in finale.

Il cast degli 8 Vip è formato da Nina Moric, Manuela Villa, Fausto Leali, Neri per Caso, Riccardo Fogli, Orietta Berti, Marcella Bella e Mal.
Ciascuno di loro sarà il padrino di un concorrente da raccomandare con il quale si esibirà in medley di famosi brani musicali.

Per candidarsi nel gruppo dei raccomandati previsti per ogni puntata si può inviare un proprio video a www.nuovitalenti.rai.it.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016