Excite

‘I raccomandati’, torna a gennaio forte del successo passato

La scorsa edizione de ‘I raccomandati’, fu un successo inaspettato per la rete.
Il programma va in onda dal 2003, partito un po’ in sordina sembrava, inizialmente, strizzare l’occhio alla più collaudata ‘Corrida’.
Poi l’intervento dei Vip che accompagnano, nelle proprie esibizioni, i propri pupilli, i raccomandati appunto, ha destato curiosità e il pubblico si è appassionato.

Lo scorso anno poi il debutto della coppia più strana del piccolo schermo: Enzo Ghinazzi, in arte Pupo ed Emanuele Filiberto di Savoia, il Principe.

Guarda la gallery di Debora Salvalaggio

Nell’anno del loro trionfo-tonfo sanremese la coppia si è dimostrata vincente e con ‘I raccomandati’, affiancati da Georgia Luzi e da Valeria Marini, ha ottenuto risultati ben sopra le aspettative. Una media del 20% di share a puntata. La Rai ha pensato bene allora di prolungarne la messa in onda di qualche puntata.

Da gennaio, ‘I raccomandati’ torna su Raiuno, in prima serata, e lo staff di conduzione vedrà confermati Pupo, il Principe e Valeria Marini. La novità di questa edizione sarà la presenza di Debora Salvalaggio che sostituirà la Luzi.

La Salvalaggio, nota al pubblico per la sua partecipazione a ‘L’isola dei Famosi', per un calendario sexy e per qualche flirt è una raccomandata d’eccezione visto che al momento risulta fidanzata con il produttore del programma stesso, Daniele di Lorenzo.

Ma visto che, nello spirito del programma, i raccomandati devono dimostrare di saperci fare, vedremo come se la caverà Debora.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016