Excite

'I ripetenti', la scuola vip diretta da Barbara D'Urso

Novità in arrivo per la prima serata di primavera di Canale 5. Barbara D'Urso sarà la protagonista di un nuovo programma, che vedrà il ritorno in televisione di ex concorrenti di reality show alle prese con la cultura. Il titolo dovrebbe essere 'I ripetenti'.

Dopo il flop di 'Stasera che sera', chiuso in anticipo rispetto al previsto, la conduttrice ci riprova a conquistare il prime time con uno spettacolo divertente, una sorta di reality show vip in cui insegnanti veri, ma precari, aiuteranno i presunti vip a formarsi nelle proprie materie: italiano, storia, geografia.

La Gialappa's band in questi ci ha mostrato che la cultura generale in alcuni dei personaggi che si sono alternati all'interno del Grande Fratello era inesistente. Il livello di sapienza e conoscenza era molto molto basso e questo al pubblico piace, perché fa sorridere. Proprio sul divertimento e sulle gaffe dei concorrenti che si baserà il format, che dalle prime battute sembra simile a 'La pupa e il secchione'.

Il programma dovrebbe andare in onda al termine del GF11, sempre di lunedì sera, e ad accompagnare la D'Urso ci sarebbe in trattativa Nicola Savino. Lo speaker di Radio Deejay, dopo aver portato al successo Colorado, non condurrà più il programma comico ed è quindi sul mercato in attesa di proposte, ma su questa ha ancora molti dubbi.

La presenza di un altro conduttore è una delle ipotesi messa in piedi per la trasmissione che potrebbe prevedere anche la partecipazione di due valletti/bidelli che dirigono la nuova scuola.

Foto: videomediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016