Excite

I Saurini e Naruto: nuovi cartoni in tv

Per la gioia di grandi e piccoli, Italia 1 e Raidue, le televisioni giovani di Rai e Mediaset, propongono a novembre due nuovi cartoni animati per il loro pubblico.

Ogni mattina alle 7.25, all’interno del contenitore Cartoon Flakes, Raidue trasmette I Saurini e i viaggi del meteorite nero. Il cartone, adatto ai bambini tra i 4 e gli 8 anni, racconta le avventure di cinque cuccioli di dinosauro - Bronto, Saro, Stego, Ranu e Nunzy - che vanno alla ricerca del proprio genitore scomparso dopo la caduta di un meteorite sul pianeta, e che finiscono catapultati in altre ere storiche, come nel periodo dei faraoni o della Roma Imperiale.

E’ indirizzato ad un pubblico più adulto, invece, Naruto Shippuden, la seconda stagione di uno dei cartoni più amati al mondo, che narra le avventure di Naruto Uzumaki. Nel cartoon, trasmesso da Italia 1 dall’11 novembre alle 14.05, Naruto farà ritorno al villaggio della Foglia per organizzare una spedizione e ritrovare il suo fedele compagno Sasuke. La missione regalerà tante sorprese e darà al protagonista la possibilità di confrontarsi con altri nemici e conoscere nuovi amici.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017