Excite

I Simpson, Homer lascia Marge per una farmacista. Il divorzio nella ventisettesima stagione

  • Fox

Passano gli anni ma non smettono di divertire e appassionare, stiamo parlando de I Simpson giunti ormai alla ventisettesima stagione. E quella in arrivo riserverà non poche sorprese ma soprattutto una lascerà senza parole i fan: Homer e Marge si diranno addio nel corso della stagione. La notizia arriva dagli Stati Uniti dove Al Jean, attuale produttore della serie, ha annunciato al settimanale "Variety" la crisi matrimoniale della longeva coppia.

Vedremo quindi su Fox e poi in Italia le nuove puntate con la coppia cult alla prese con la rottura causata dalla narcolessia di Homer ma anche dall'arrivo in città di una nuova farmacista capace di fargli perdere la testa. "Si scoprirà dopo tanti anni che Homer soffre di narcolessia, un disturbo neurologico che provoca eccessiva sonnolenza, Homer comincerà ad addormentarsi ovunque, anche mentre sta portando a termine attività che richiedono attenzione e uno sforzo incredibile in un matrimonio" ha dichiarato Al Jean.

I Simpson, muore un protagonista nella notte di Halloween (SPOILER)

Il produttore ha poi aggiunto ulteriori dettagli spiegando che il colpo di grazia arriverà in seguito: "Homer e Marge divorzieranno e Homer si innamorerà della sua farmacista che avrà la voce di Lena Dunham(attrice della serie Girls, ndr)". Dopo 27 anni i piccioncini si diranno addio ma sarà definitivo?

I Simpson compiono 28 anni: come sono cambiati e i momenti più importanti

Sempre nella nuova stagione ci sarà, come abbiamo giò riportato nei giorni scorsi, la morte di un protagonista la notte di Halloween. SEGUE SPOILER.

Bart sarà ucciso da Telespalla Bob che riuscirà quindi a vendicarsi dopo molti anni. I fan però possono tranquillizzarsi perchè sarà una perdita provvisoria cioè per una sola puntata. Bart tornerà vivo e vegeto in quelle successive.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017