Excite

I Simpson, la ventunesima stagione arriva su Italia1

Stasera su Italia 1, tornano i Simpson. Il cartoon è arrivato alla sua ventunesima edizione e anche se ha perso parte della freschezza degli esordi, ha ancora moltissimi fans che attendono i nuovi episodi.

Gli ascolti in America non sono stati eccezionali (la prima della 21esima stagione è stata seguita da 8 milioni e 310.000 telespettatori mentre il primo episodio della stagione precedente era stato seguito da 9 milioni e 300.000 persone), ma il telefilm suscita ancora interesse.

Oltre oceano hanno ottenuto un buon risultato gli episodi ‘The Squirt and the Whale’, ‘To Surveil With Love’ e ‘The Bob Next Door’. ‘The Squirt and the Whale’, in particolare, ha ricevuto anche elogi dalla critica. Nell’episodio in questione, i Simpson cercano (invano) di salvare una balena arenata sulla spiaggia. Ne emerge una critica sociale sull’ambientalismo e una presa in giro agli eco-attivisti. Inoltre è stato elogiato anche per un riferimento di Bart all’ episodio 200 di South Park che ha suscitato molte polemiche in merito alla satira su Maometto.

L’episodio in onda questa sera si intitola 'Homer the Whopper'. Homer verrà chiamato ad interpretare il ruolo di un supereroe al cinema. La produzione lo mette a dieta e sotto le cure di un personal trainer otterrà una forma fisica perfetta! Salvo poi deprimersi, quando verrà abbandonato dal suo allenatore, e cercare conforto nel cibo (tanto che diventerà ciccione!).

I Simpson
dal 20 settembre
tutte le sere alle 20.05
Italia 1

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016