Excite

I Simpson, muore un protagonista nella notte di Halloween (SPOILER)

Colpo di scena in arrivo per i fan de I Simpson perchè il cartone animato più amato e famoso al mondo perderà uno dei suoi protagonisti. Non è però il caso di drammatizzare perchè le cose non sempre sono come sembrano. I produttori e cretori di Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie hanno sempre mostrato coraggio e capacità innovative senza mai poggiarsi sugli allori.

Uno sguardo sempre all'attualità, il coinvolgimento delle star più famose ma anche il crossover con altri cartoni come i Griffin. Poche ore fa è arrivata una notizia che colpirà i telespettarori. Nel corso dell'AXN Festival di Austin hanno annunciato che uno dei protagonisti perderà la vita nella notte di Halloween. SEGUE SPOILER.

I Simpson, Smithers bacia Mr Burns? (VIDEO)

Nel tradizionale episodio dedicato alle streghe proposto ogni anno perderà la vita un protagonista che però tornerà nella serie vivo e vegeto nelle puntate successive. Si tratterà quindi di una morte "provvisoria" che durerà quindi solo nell'episodio speciale. La "vittima" sarà Bart Simpson e ad ucciderlo ci penserà Telespalle Bob che dopo anni riuscirà "finalmente" ad ammazzarlo.

I Simpson compiono 28 anni: come sono cambiati e i momenti più importanti

E' stato il produttore Al Jean a svelarlo a Entertainment Weekly: "Odio la frustrazione nella commedia, quindi gli daremo soddisfazione. Vedrete Sideshow Bob (nome originale, ndr) fare qualcosa che voleva fare da tanto tempo. Io sono tra le persone che hanno sempre voluto che il coyote si mangiasse il road runner. Potete capire come andrà a finire". Insomma dopo 25 anni Telespalla Bob potrà ritenersi soddisfatto, è certo che Bart tornerà nella serie come se nulla fosse accaduto ma cosa succederà invece a Bob dopo aver compiuto la storica missione?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017