Excite

I Simpson, Smithers bacia Mr Burns? L'amore gay nel cartone animato (VIDEO)

  • Youtube

Smithers bacia Mr Burns? Quasi. E’ l’unica risposta che si può concedere perchè è quello che vedremo in onda l’ultima puntata della ventiseiesima edizione dei Simpson. Il promo americano dell’episodio “The Princess Guide” non è altro che un modo per lasciare finalmente spazio al desiderio di Smithers di lasciarsi andare e amare liberamente Mr Burns con la voglia di essere ricambiato. L’immagine in apertura parla chiaro e il video in seguito dimostra la loro vicinanza.

Quasi dicevamo, perché la bella giornata viene trascorsa insieme su un’isola deserta proprio in maniera romantica tra il tramonto e il picnic fin quando i due personaggi del cartone animato sono pronti per l’agognato bacio, le labbra si avvicinano ma succede qualcosa a bloccare tutto. Cosa? Da una pianta cade una noce di cocco proprio in testa a Smithers ma in realtà è proprio Mr Burns che la lancia per “frenare” il capo.

I Simpson, le 20 cose da sapere sul cartone animato americano

La scena romantica non esiste se non nella sua testa, una fantasia quella di Waylon (nella serie afferma di essere stato sposato e poi divorziato) che ancora una volta non si concretizzerà. Va segnalato che non è la prima volta che nella serie di Matt Groening si affronta l’argomento omosessualità. Secondo uno studio tedesco questa scelta avrebbe contribuito anche a sradicare alcuni pregiudizi portando alcuni a fare coming out.

Tutte le news su I Simpson

Analizzando infatti la serie si è scoperto che Homer ha baciato sulle labbra almeno cinquanta uomini, il cartone ha dedicato un intero episodio ad un matrimonio tra persone dello stesso sesso e Lisa ha anche consigliato alla sua famiglia di andare al gay pride. E infine resta il complesso rapporto tra Smithers e Montgomey Burns. Con un quasi bacio, sognato.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017