Excite

La terza stagione de 'I soliti idioti' anticipata dal 'Day C***'

Ruggero De Ceglie e Gianluca sono pronti a tornare con la terza stagione de 'I soliti idioti', il programma più irriverente di Mtv. A partire dal 16 febbraio, ogni mercoledì alle ore 22:00, si potranno seguire i nuovi episodi con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio.

La serie ha fatto registrare un grandissimo successo, sarà per gli sketch brevi e divertenti che prendono in giro la società italiana, evidenziandone le piccole follie quotidiane, sarà per alcune gag satiriche sui luoghi comuni o sarà per i personaggi strani che sono l'anima del programma.

Un mix perfetto che mette in guardia il telespettatore ad ogni episodio fin dall'inizio. Infatti, per ogni episodio appare la frase in sovrimpressione: 'Attenzione! I personaggi di questo programma sono degli idioti che fanno e dicono cose non adatte ai minori e ad adulti molto seri'.

Tutto per omaggiare la commedia all'italiana, per ironizzare sull'italiano medio sfruttando gli stereotipi del Belpaese. L'attesa terza stagione sarà anticipata da un evento speciale. Infatti, per il 12 febbraio si terrà a Roma, alle ore 18.30 nella Galleria Alberto Sordi, il 'DAY CAZZO', il giorno dello sfogo.

Dalla pagina Facebook del programma, che conta oltre 60 mila fan, si legge: 'Ci sarà un palchetto dove tutti i fiji daa merda che vorranno potranno salire e dare libero sfogo! Dovrete dire 'Dai cazzo! Voglio più ... e invece voglio meno...'. Facile o siete talmente tanto bruchi da nn avè capito 'n cazzo!? Ve faccio un esempio da vero omo: DAI CAZZO! VORREI PIU' MERAVIJOSE E MENO BRUCHI!'

Foto Mtv

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016