Excite

I vip e i posti più strani dove hanno fatto sesso

L'idea di raccogliere in un libro i racconti dei vip sui posti più strani dove hanno fatto l'amore è stata di Gian Maria Aliberti Gerbotto che, dopo aver intervistato 300 very important person, ha scritto "Strano Amore" il cui ricavato andrà in beneficenza per l'Anlaids. Il libro è pubblicato da Piemme e si acquista in edicola.

Ecco quindi che, sfogliando le pagine di questo libro, si scopre che la showgilr Valeria Marini l'ha fatto in ascensore, il giornalista Roberto Gervaso in cantina appoggiato a una pila di copie de Il Corriere della Sera, il fotografo Oliviero Toscani sul letto del Patriarca al collegio veneziano, la showgirl Pamela Prati e l'ex parlamentare Vladimir Luxuria in macelleria, il conduttore e doppiatore Pino Insegno in un armadio a muro sul terrazzo, il regista Tinto Brass sul campanile di una chiesa, il cantante Franco Califano in un cimitero, il principe Emanuele Filiberto in aereo sui sedili di prima classe.

E sono ancora molte altre le storie sul "famolo strano" dei vip. Come quella della showgirl Maddalena Corvaglia che sostiene di averlo fatto sul sellino di una moto o del dj Ringo che, a quanto pare, si è cimentato arrampicato su un ramo o ancora del conduttore Enrico Papi che sembra essersi esibito sopra un cavallo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018