Excite

Iene, Gabriella Carlucci prende per i capelli Filippo Roma

  • Mediaset.it

L'Onorevole Gabriella Carlucci odia le Iene. Ormai è un fatto compravato anche dall'ultima rissa scoppiata la scorsa settimana tra il parlamentare e la Iena Filippo Roma, mandata in onda nella puntata di ieri sera dello show.

Gabriella Carlucci avvicinata dal giornalista che indagava su un'inchiesta che accusa l'ex conduttrice di non pagare i suoi collaboratori alla Camera, ha reagito furiosamente, mettendo le mani addosso a Roma: precisamente l'ha preso per i capelli. Intervista dal Corriere.it, il membro dell'Udc conferma lo scontro fisico con l'inviato di Italia 1: "L'ho afferrato per i ricci e finalmente ha smesso di parlare. Dice che gli ho fatto male, così tanto che è andato all'ospedale a farsi medicare".

La Carlucci comunque si dice dispiaciuta per la reazione scomposta e tramite il giornalista del Corriere porge le scuse al programma e alla Iena. Già nel 2008, l'ex deputato del Pdl, litigò davanti a Montecitorio con tre inviati travestiti da vigili, che volevano multarla per il ritardo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016