Excite

Iene, ultima puntata: addio a Ilary Blasi

  • Mediaset.it

Si è chiusa ieri 2 maggio su Italia con l'ultima puntata l'avventura durata 5 anni di Ilary Blasi alle Iene. La conduttrice, forse più longeva del programma di scoop e inchieste, con grandissime probabilità non ci sarà nella prossima edizione. Come anticipato, qualche tempo fa, la moglie di Totti è in pole position per la conduzione del Grande Fratello 2013, orfano di Alessia Marcuzzi che si dedicherà totalmente alla versione italiana del format "Extreme Makeover Home Edition".

Ilary saluta dunque le Iene per ripartire con il reality più famoso della storia televisiva. E è partito il totoconduttrice: chi sarà alla guida nella prossima stagione? La prescelta si vociferava essere Belen Rodriguez, ma dopo lo scandalo tradimento con Stefano Di Martino più lo schianto in moto, la bella argentina dovrà cambiare aria per un pò di tempo.

L'ultimo appuntamento si è concluso con servizi di inchiesta molto forti come al solito. Luigi Pelazza si è occupato di un tema importante che oggi coinvolge molti genitori: i contenziosi legati alla custodia dei figli minorenni. C'è stato poi Paolo Trincia che è volato in Germania dove sono nati, dopo la legalizzazione della prostituzione, centinaia di centri benessere a luci rosse.

Decisamente più frivolo il servizio di Andrea Agresti dedicato alla movida romana e ai pub Crawl, tour organizzati che permettono ai turisti di visitare diversi bar di una città nell'arco di una sola nottata. Per evitare schiamazzi e comportamenti molesti, il Sindaco di Roma ha vietato questa pratica con un'ordinanza. Nonostante ciò, la Iena ha diostrato come alcuni organizzatori continuino a promuoverli, raccogliendo anche un centinaio di iscritti per serata.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016