Excite

Ignazio Boschetto de Il Volo a Domenica Live rivela: 'Mi hanno messo la droga nel bicchiere'

  • Twitter

Ieri, 22 novembre 2015, Il Volo è stato ospite a Domenica Live su Canale 5. Il trio canoro ha scelto il programma di Barbara D'Urso per promuovere il libro sulla propria carriera iniziata per caso a Ti lascio una canzone. La conduttrice ha colto l'occasione per far venir fuori racconti inediti su Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble.

L'episodio sicuramente più interessante riguarda Ignazio che ha raccontato che a Miami la sera prima di un concerto si trovava in un locale con alcuni amici salvo poi ritrovarsi al mattino seguente steso su un prato senza ricordare nulla: "Mi avevano messo della droga nel bicchiere. Voglio lanciare un messaggio ai giovani come noi: non bevete. O quando uscite con gli amici, fate come noi, bevete solo acqua."

Il Volo a La Vita in diretta risponde alle accuse (VIDEO)

Boschetto ha poi continuato il suo racconto:"Un mese dopo un mio amico è andato in quello stesso locale ed è morto in un incidente tornando a casa in macchina dopo aver bevuto." Il ragazzo nel corso della puntata ha anche raccontato di essere nato senza un rene ma per fortuna oggi riesce a vivere la sua vita in maniera normale.

Gli altri due componenti del trio hanno svelato piccole cose. Piero ha ammesso di avere una passione per la D'Urso e che era il suo sogno proibito mentre Gianluca ha raccontato le sue insicurezze perchè cicciottello.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017