Excite

Il Ballo delle Debuttanti, al via il reality della De Filippi

Due squadre diametralmente opposte, 12 ragazze tra i diciotto e i ventitre anni, accompagnate da ballerini professionisti e giudicate non solo per la loro tecnica nel ballo, ma anche per la raffinatezza e la conoscenza delle buone maniere: tutto questo e molto altro saranno gli ingredienti de Il Ballo delle Debuttanti, il nuovo reality show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

Le due squadre, antitetiche nel modo di interpretare la danza, si chiameranno Chic e Pop: la prima capitanata da Gheorghe Iancu, sarà formata da Maria, Caterina, Giulia, Monia, Jessica e Marta Mafalda e si contraddistingue per l’eleganza, il garbo e lo stile, mentre la seconda, di cui fanno parte Isabella, Giorgia, Fabiaola, Giulietta, Elena e Beatrice e che sarà capeggiata da Bill Goodson fa della passione, dell’apertura mentale e dello sguardo rivolto al presente, le sue peculiarità.

I due capisquadra saranno aiutati da sei ballerini professionisti per ciascuno, denominati, per il reality, cadetti. Jancu potrà contare su Francesco De Simone, Kledi Kadiu, Josè Perez, Leon Cino e Stefano Pistolati, mentre Goodson avrà dalla sua Danilo De Lorenzo, Kris Jobson, Raffaele Casuccio, Francesco Mariottini e Arduino Bertoncello.

A giudicare la ragazza più adatta a vincere la borsa di studio di 100000 Euro e più meritevole a partecipare al famoso ballo d’ingresso nell’alta società, che si svolge annualmente a Vienna, ci saranno una giuria di vip, capeggiata dal principe Emanuele Filiberto di Savoia, e l’ormai consueto televoto.

Il Ballo delle Debuttanti, condotto dall’inedita coppia Rita Dalla Chiesa – Garrison Rochelle, farà il suo esordio televisivo domenica 14 settembre alle 21.10 su Canale 5.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017