Excite

Il Bello delle Donne 4: Manuela Arcuri protagonista, David Gandy nel cast? Sul set da settembre, ecco chi ci sarà

  • Getty Images

E' ufficiale: torna Il Belle delle Donne. Manuela Arcuro al settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha annunciato che da settembre sarà sul set della quarta stagione della storica fiction Mediaset andata in onda tra il 2001 e il 2003. La Arcuri sarà una new entry della serie Ares: "Sarò Jessica, una parrucchiera dal piglio romanesco che gestisce un salone di bellezza al Pigneto e ha un rapporto assai litigarello con il fidanzato. E' un personaggio divertente. Finalmente, dopo tanti ruoli drammatici, potrò tirare fuori il mio lato ironico".

Il fidanzato sarà Garko? "No! Stanno ancora cercando il volto adatto, ma non sarà Garko. Eppure appena si viene a sapere che sono in una fiction, subito si dà per scontato che ci sia anche Gabriel" ha dichiarato al settimanale. Il ruolo di protagonista è stato proposto al modello David Gandy, famoso per gli spot di Dolce e Gabbana.

Il Bello delle Donne 4, il ritorno dopo dodici anni

La fiction avrà otto puntate da ottanta minuti e nel cast ritroveremo Stefania Sandrelli che vestiva i panni di Anna Borsi e Giuliana De Sio e la sua Annalisa Bottelli. Possibili anche le partecipazioni di Anna Galiena, Lina Sastri e Carmen Maura mentre è stato smentito il rumors sulla presenza di Monica Bellucci. Al centro del racconto troveremo nuovamente il negozio di parrucchieri con due personaggi storici pronti a raccontare cosa è successo agli altri protagonisti.

La storia è infatti ambientata dieci anni dopo e sarà aperta a tematiche moderne e trasgressive, in un episodio vedremo un uomo sposato e con figli alle prese con il cambio sesso a sessant'anni. Il Bello delle Donne 4 andrà in onda su Canale 5 nell'autunno 2016.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017