Excite

Il Bene e il Male in prima serata su Rai 1

Gian Marco Tognazzi, Bianca Guaccero, Marco Falaguasta e Antonia Liskova sono i protagonisti de Il Bene e il Male, la fiction in 12 episodi in onda su Rai 1 da domani sera.

Sei serate per raccontare, come dicono autori e produttori, il crimine dal punto di vista di chi lo commette indagando anche nelle scelte che portano alla scelta sbagliata.

I dodici episodi, in onda per sei lunedì consecutivi, sono accomunati trasversalmente da un quesito etico: cos’è il Bene e cosa il Male?

La storia racconta del commissario Claudio Anastasi (Gianmarco Tognazzi), un uomo indisciplinato sia nella vita che nel lavoro ma che, nel corso della serie, cercherà di rimediare ai propri errori e di perseguire il Bene.

Accanto a lui Mariella Forti (Antonia Liskova) una giovane Pm tanto forte e determinata nella vita professionale quanto fragile e confusa in quella personale, Grazia Micheli (Bianca Guaccero) una giovane agente che ama essere autonoma nelle proprie scelte e, infine Piero Marconi (Marco Falaguasta) indagato ed ex fidanzato di Grazia.

Le loro storie personali e i loro conflitti interiori si sviluppano contemporaneamente ai dodici casi da risolvere cercando di spiegare allo spettatore che, nella vita, non esiste solo il bianco e solo il nero così come non esistono solo i buoni e solo i cattivi: esiste una sottile linea di demarcazione che può essere facilmente, e spesso inconsapevolmente, valicata.

Il bene il male, il trailer

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016