Excite

Il calcio secondo Victoria Cabello e il Trio Medusa

  • LaPresse

La stagione calcistica è già iniziata tra campionato di serie A e B e tra coppe europee, ma l'appuntamento televisivo più atteso della domenica pomeriggio è sicuramente 'Quelli che il calcio'. La trasmissione ideata da Fabio Fazio e condotta poi da Simona Ventura cambia ancora una volta conduttore e sarà affidata a Victoria Cabello dal 18 settembre alle 13.45 su Rai Due.

Tutti i video di Victoria Cabello

L'ex vj si è attirata su di sé molte polemiche, il suo passaggio da una televisione di nicchia a una generalista non fa ben sperare, deve adattarsi a nuovi linguaggi e a un nuovo modo di condurre. Il grande pubblico, però, l'aveva già affrontato grazie alla sua presenza a Sanremo con Giorgio Panariello, ma sostituire Supersimo non sarà un'impresa semplice.

Intanto in un'intervista al settimanale Donna Moderna ha anticipato alcune novità del programma: 'Voglio sconvolgere con la semplicità. Un esempio? Di solito il calcio è sempre entrato in casa della gente, invece quest'anno vorrei portare la gente nella casa del calcio: chiederemo a persone comuni senza velleità artistiche e che non si occupano di spettacolo di essere i nostri corrispondenti dagli stadi'.

La Cabello ammette che la Ventura l'ha sostenuta e che è la sua prima fan, ma soprattutto ha dichiarato di non capire nulla di calcio. Ad affiancarla ci sarà il Trio Medusa, con cui ha condiviso l'esperienza a 'Le Iene'. Gabriele Corsi, Furio Corsetti, e Giorgio Daviddi saranno dei battitori liberi e promettono tanto divertimento. Con loro anche Massimo Caputi, Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, la regia è affidata di nuovo a Paolo Beldì.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016