Excite

Il calendario 2008 di Nena Ristic by Matrix

Nel 2008 dei calendari c’è anche lei, Nena Ristic. 25 anni, di origine serba, la Ristic, nota al grande pubblico per la partecipazione al programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti “Ciao Darwin”, si è spogliata davanti all’obiettivo del fotografo Dario Plozzer per il magazine Matrix.

Giovanissima Nena, ma dalla vita intensa: ha vissuto nella Svizzera tedesca per poi trascorrere un periodo della sua vita negli Stati Uniti, tra Los Angeles e New York. Già mamma di Allegra, “l’abbiamo chiamata così perché è stata concepita in Giamaica”, dalle colonne del magazine lancia l’avvertimento al sesso maschile “Sono innamoratissima di mio marito Giampaolo. Una persona semplice e dolce. La cosa che mi ha fatto perdere la testa - racconta Nena - è stata la sua simpatia. Non ho mai amato gli uomini che si danno delle arie e che credono di essere i padroni del mondo. Comunque non ho mai avuto un uomo ideale: l'importante è avere feeling”.

Del suo calendario dice “E’ un sensuale vedo non vedo, non un semplice tette e culo. La volgarità è una cosa che non riesco ad accettare. Un calendario deve trasmettere comunque sensazioni”. Sulla stessa linea il fotografo, Dario Plozzer, “È una questione puramente estetica, un calendario deve essere prima di tutto bello e non per forza una semplice carrellata di nudi”.

“Puro erotismo cerebrale”, ha commentato Fabio Carnevali, direttore del mensile. “Le foto sono state scattate in Sardegna a ottobre, tre giorni sul set con una temperatura intorno ai 5 gradi. Faceva un freddo cane, ma Nena è stata bravissima”.

Foto ©Lapresse

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017