Excite

Il caso Battisti fa saltare La Fattoria?

Dovrebbe iniziare il prossimo 8 marzo ma, ad oggi, le cose potrebbero complicarsi e così per La Fattoria potrebbe essere arrivato il momento di scegliere una nuova location, diversa dal Brasile.

La querelle tra lo Stato italiano e il Brasile per via di Cesare Battisti, che peraltro sta agitando anche il mondo dello sport per via della famosa amichevole tra Italia e Brasile che qualcuno vorrebbe non si giocasse, rischia infatti di far saltare tutto l'apparato produttivo messo in piedi dalla Endemol, costringendo tutti a fare marcia indietro e trovare una location alternativa al Brasile.

Intanto, nonostante le preoccupazioni, Paola Perego continua a reclutare i futuri contadini del reality: partiranno sicuramente Lele Mora, Roberto Mercandalli, Giovanni Conversano, Marina Ripa di Meana ed Elenoire Casalegno.

Si starebbe trattando per avere anche Alberto Brambilla, Alberto Rusconi, Marianne Puglia, Eleonora Giorgi e Milo Coretti.

Nina Moric ha invece dichiarato che non parteciperà al reality per stare accanto al figlio mentre Mara Venier sarà l'inviata in loco, e tornerà in Mediaset dopo nove anni di assenza.

Se comunque la situazione con il Brasile non dovesse sbloccarsi, non è detto che la partenza de La Fattoria non venga posticipata permettendo tra l'altro di reclutare concorrenti ancora più intriganti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016