Excite

Ritorna su Rai Uno il Commissario Manara

Il 3 marzo ritorna in prima serata su Rai Uno 'Il Commissario Manara', la seconda stagione del telefilm poliziesco si svolgerà in 6 puntate per un totale di dodici episodi. Protagonista della serie di successo è Luca Manara, il fascinoso commissario interpretato da Guido Caprino.

Ironia e colpi di scena animeranno le nuove avventure dirette da Luca Ribuoli che sostituisce Davide Marengo. Dalle prime battute sembra non ci siano molte differenze dalla prima stagione: drammi, risate e personaggi insoliti si altereranno intorno al bel Manara, il quale proverà a sposarsi con la sua amica di sempre, la compagna della scuola di Polizia, Lara (Roberta Giarrusso).

Durante al cerimonia, prima del fatidico 'sì' un omicidio interrompe la celebrazione e i due si mettono sulle tracce dell'assassino. A derubare la loro relazione ci sarà anche un nuovo personaggio, si tratta di Marta Rivera (interpretata da Anna Safroncik), la stessa attrice ha spiegato: 'Marta è una donna diversa da quelle che finora hanno circondato Manara e lo è perché in realtà non lo vuole'.

La responsabile fiction di RaiUno, Tinni Andreatta, durante la conferenza stampa ha spiegato: 'Si tratta di una serie di successo che torna con un sequel, è importante sapere che le vecchie idee continuano a dare frutti. Un elemento fondamentale è il carattere del personaggio, la cui personalità, coi suoi pregi e difetti, porta la storia dove la vuole portare lui. Manara è un personaggio ribelle ma con una grande umanità, disincantato e idealista allo stesso tempo'.

Foto: rai.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016