Excite

Il Commissario Manara arriva su Rai 1 da stasera

Rai 1 manda in onda, da stasera e per sei settimane consecutive ogni giovedì in prima serata, la serie televisiva Il Commissario Manara, diretta dall'esordiente Davide Marengo e interpretata da Guido Caprino .

Si tratta, come hanno sottolineato gli autori, dello "spin off narrativo" di Una famiglia in giallo, il film tv con Giulio Scarpati mandato in onda da Rai 1 lo scorso aprile.

La storia è classica: il Commissario Manara (Guido Caprino) arriva nella provincia toscana e qui trova, tra gli altri, Lara Rubino ( Roberta Giarrusso ), sua vecchia conoscenza.

Il sex appeal di Manara è talmente forte che l'uomo riesce spesso a risolvere anche i casi più difficili grazie alle sue arti di seduzione e persuasione nonostante queste le procurino più danni che vantaggi, trovandosi però a scontrarsi spesso con la sua collega, dal temperamento opposto.

I due detective, aiutati dal procace medico legale Ginevra Rosmini (Jane Alexander), da Caterina Bentivoglio (Valeria Vitali) e dal resto del commissariato (Daniela Morozzi, Lucia Ocone , Augusto Fornari e Bruno Gambarotta) sono così chiamati a risolvere in ogni puntata delitti complicati e dai delicati risvolti umani.

Il Commissario Manara inserisce nel genere giallo/sentimental, dove il mistero di un delitto si svela mentre le vicende parallele, spesso tragicomiche e spesso sentimentali dei protagonisti, trovano soluzione adeguata.

Il primo promo de Il commissario Manara

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016