Excite

Il Commissario Montalbano sfida Italia's got talent. Roberto Farnesi e Jesus Luz a Ballando con le stelle

  • Getty Images

La stagione televisiva è ormai alle porte, alcuni programmi partiranno già il prossimo 2 settembre come Pomeriggio Cinque e Detto Fatto ma sarà anche tempo di debutti in prima serata con Baciamo le mani su Canale 5 e il concerto di Jovanotti su Rai1. I direttori di rete cercano di collocare al meglio gli show e le fiction cambiando data o anticipando di qualche giorno la messa in onda pur di guadagnare qualche spettatore in più.

Ci soffermiamo sulla sfida del sabato sera. Com’è noto a sfidarsi saranno Milly Carlucci e Maria De Filippi con Ballando con le stelle e Italia’s got talent. Il programma condotto da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico partirà il prossimo 14 settembre anche se inizialmente si era pensato addirittura di partire il 7 settembre. Per vedere in onda lo show ballerino bisognerà invece aspettare il 28 settembre e la domanda sorge spontanea: chi sfiderà Italia’s got talent il 14 e il 21 settembre?

Sarà Il Commissario Montalbano, ovviamente in replica. La fiction con Luca Zingaretti è onda da luglio e proseguirà per tutto il mese di settembre anche grazie agli ascolti che sta ottenendo. Il direttore Leone vuole andare sull’usato sicuro a costo zero e la fiction in questi mesi si è sempre tenuta sui 5 milioni. La scelta sulla carta potrebbe rivelarsi vincente ma il rischio però di esagerare e stancare il pubblico esiste anche perché sarà lo stesso Montalbano a sfidare un’altra attesissima fiction, stiamo parlando di Squadra Antimafia 5 (ecco cosa accadrà nella prima puntata) in partenza, salvo cambiamenti dell’ultim’ora, il 9 settembre.

Stando ai listini di Rai Pubblicità Il Commissario Montalbano andrà in onda il 3 settembre con “Le Ali della sfinge”, il 9 settembre con “Il campo del vasaio”, il 16 settembre con “La danza del gabbiano”, lunedì 23 con “La caccia al tesoro” e lunedì 30 con “L’età del dubbio”. Ancora non noti i titoli che andranno in onda sabato 14 e 21 settmbre contro Italia’s got talent. Intanto Milly Carlucci continua a lavorare con la sua squadra per formare il cast della nona edizione di Ballando con le stelle. Il sito del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha anticipato i nomi di due concorrenti, di due colpi: Roberto Farnesi e Jesus Luz. L’attore sarà impegnato in contemporanea su Canake 5 con Le tre rose di Eva 2, in partenza il 4 settembre, mentre il modello è noto per essere stato fidanzato con Madonna.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018