Excite

Il Commissario Schumann, Rete 4 mostra le immagini di un pene evirato. Polemiche in arrivo? (FOTO)

Un pene evirato in onda in prima serata su Rete4? Sarebbe successo ieri sera, 4 gennaio 2015, nel corso della messa in onda del telefilm Il Commissario Schumann. La notizia è stata segnalata dal sito Bubinoblog, noi usiamo il condizionale perchè il video dell'episodio non risulta disponibile sul portale video di Mediaset.

Riportiamo quanto segnalato dai colleghi e il momento incriminato è segnalato in alto nella foto di apertura. Tutto sarebbe accaduto nel secondo episodio di puntata dal titolo "La cosa più preziosa". Il commissario Bruno Schumann, interpretato dall'attore Christian Berkel indaga sull'omicidio di un commissario di polizia.

Capodanno Rai è un caso politico: bestemmia e countdown sbagliato

L'uomo per sfregio viene evirato e durante l'incontro con il medico legale viene mostrato quel che resta "della cosa più preziosa". La serie tedesca, il titolo originale è Der Kriminalist, va in onda su ZDF ed è molto seguita dal pubblico. Riscontro più tiepido per la rete diretta da Sebastiano Lombardi, ieri a seguire le vicende del commisario c'erano 811.000 telespettatori (2,92% di share).

E' opportuno mandare in onda quell'immagine o andava censurata? Susciterà polemiche? Nelle serie tv capita spesso di vedere immagini forti dal punto di vista della violenza ma anche spinte per la sfera sessuale. Fatto sta che in Rai sono bastati quaranta secondi e un sms con bestemmia per causare un putiferio, un pene evirato in onda su Rete 4 passerà inosservato?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019