Excite

Il contadino cerca moglie, il nuovo reality di Maria De Filippi

  • Zimbio.com

Maria De Filippi pronta a rinnovarsi (quasi), lanciando il prossimo autunno un nuovo format dal nome: "Il contadino cerca moglie". Il reality sarà la trasposizione italiana dell'inglese "Farmer wants a wife" che avrà lo scopo di trovare la donna giusta a giovani abituati a lavorare in campagna, poco dediti alla mondanità. Le ragazze non saranno delle contadine ma al contrario verranno tutte dalla città.

Il nuovo programma verrà prodotto dalla Fremantle Media in collaborazione con la Fascino di proprietà della coppia Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Secondo alcune fonti non ci sarà la conduttrice di "Uomini e Donne" a presentare il programma che, con ottime probabilità, andrà in onda su Italia Uno, anche se non si in che fascia oraria collocarlo.

La novità del programma consiste proprio nell'assenza del conduttore. Ci sarà solo una voce fuori campo che racconterà la settimana del contadino. Il format prevede la partecipazione di ben 10 contadini, tutti single e alla ricerca di una moglie: a disposizione 2 donne per ogni contadino, il quale dovrà scegliere con quale delle due trascorrere il suo tempo e quindi sceglierla come donna della sua vita.

La De Filippi sul nuovo reality ha detto: "Sarà destinato a tutte le donne che vogliono dare un taglio allo stress quotidiano scegliendosi un compagno che già vive a contatto con la natura". Abbiamo capito: pronti a Uomini e Donne nella stalla?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016