Il debutto di ‘Body of Proof’ è italiano

Dana Delany, la Katherine di ‘Desperate Housewives’ sarà presto protagonista di un nuovo telefilm americano, ‘Body of Proof’ che arriverà in Italia tra gennaio e febbraio.

Body of Proof’ racconta la storia di Megan, un chirurgo in carriera che in seguito ad un incidente subirà un trauma che le impedirà di continuare ad operare.
Dopo un periodo difficile lontano dal suo lavoro, suo grande amore, le si presenta un’opportunità: diventare medico legale.
Megan dovrebbe limitarsi a fare il medico, ma la il suo temperamento la spinge a varcare i confini del suo ruolo e a imedesimarsi detective, calpestando i piedi ai colleghi della polizia che per questo non la trovano molto simpatica.

La serie, prodotta dalla Abc, è molto attesa in America ma al momento non ha ancora trovato una collocazione strategica nei palinsesti. Per questo motivo la Walt Disney ha deciso che il debutto di ‘Body of Proof’ avverrà prima in Europa.

In Italia, in particolare, la vedremo su Sky (probabilmente su Fox) già a partire da gennaio o febbraio, mentre per la visione in chiaro su Raidue l’attesa sarà un po’ più lunga.

Nella serie, accanto a Dana Delany anche John Carroll Lynch (‘Close to hom’), Nicholas Bishop e Sonja Sohn, (‘The Wire’).

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014